COLLA PROFESSIONALE PER EXTENSION CIGLIA

Ogni lashmaker è sempre alla ricerca di colle per migliorare i fattori negativi del trattamento, con esigenze ben precise sulle caratteristiche che deve avere l’adesivo. Abbiamo selezionato una vasta scelta di colle per extension, per tutte le tecniche di applicazione, ipoallergeniche, con bassi rilasci di esalazione, con diverse velocità di asciugatura. Testate e create appositamente per uso professionale, per l’applicazione delle extension ciglia finte.

 Open Eyes : Una colla ultra leggera con una bassissima esalazione,  utilizzabile ad occhi aperti, favorisce l’ applicazione dell’ extension ciglia inferiori. É indicata per i soggetti più delicati, per il trattamento di extension ciglia o per la tecnica express.

 First step : Definiamo questa colla il primo passo per una lashmaker, ha un’ asciugatura lenta di 3-4 secondi, permette di capire nelle prime esperienze di pratica, come gestire i movimenti.

Plus: Il passo successivo per la lashmaker di media esperienze, che cerca una colla che resta al passo con la propria velocità. Ha un’ asciugatura media di 1-2 secondi e grazie alla sua consistenza liquida rende i lavori piu puliti e senza grumi.

Magic : La più amata dalle lashmaker esperte. Può essere utilizzata in condizioni climatiche più estreme, in estate quando risulta difficile lavorare con tanti tipi di colle. É stata ideata per la tecnica di volume in 2d-3d, ma si adatta benissimo anche per la tecnica classica 1:1.

Smart:  É stata la nostra ultima selezione, definita intelligente grazie al suo adattamento alle prove più estreme a qui è stata sottoposta. Asciugatura di 0,5 secondi creata principalmente per l’applicazione di ciuffetti in mega-volume da 6d a 15d. Consigliamo questa  super colla anche per chi ama le ciglia flat.

Sort By:
View: